Testa al Frosinone, ultimo ostacolo del 2023 per una Lazio che dopo la vittoria di Empoli è tornata a rialzare la testa. Lo 0-2 del Castellani è un segnale in vista del nuovo anno ma tuttavia nel ritorno nella sua Toscana Sarri ha dovuto togliere dal campo anzitempo sia Luis Alberto che Ciro Immobile. Per il capitano biancoceleste non poteva concludersi diversamente un anno condizionato dai molteplici infortuni.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, un altro infortunio chiude il 2023 di Immobile. Il rientro di Ciro…
Il capitano chiude l'anno solare in anticipo a causa di un nuovo infortunio e sarà costretto a saltare almeno le gare con Frosinone e Udinese
Ha sentito dolore a una vecchia cicatrice, gli accertamenti hanno evidenziato “un trauma distrattivo del semitendinoso della coscia destra”. Non c'è pace per Ciro che salterà almeno la sfida contro il Frosinone e il primo appuntamento del nuovo anno contro l'Udinese. Nella migliore delle ipotesi tornerà a disposizione per la sfida contro il Lecce del 14 gennaio o per la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA