Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, altro rinnovo in vista: si avvicina la firma per Zaccagni

Zaccagni
Si avvicina a grandi passi il rinnovo più adeguamento del contratto per Mattia Zaccagni. L'arciere firmerà il nuovo accordo fino al 2027

Mattia Zaccagni è probabilmente la sorpresa migliore della seconda Lazio di Sarri. Il numero 20, insieme a Immobile, è il miglior marcatore biancoceleste in campionato. Un enorme passo in avanti: "Ero sicuro che avrei fatto una grande annata. Lo scorso anno sono migliorato molto, quest'anno volevo confermarmi", le parole dell'esterno ai microfoni del canale ufficiale della società. Il salto di qualità è stato fatto, adesso rimane solamente da centrare l'obiettivo Champions League e tornare in Nazionale in vista degli Europei.

Nel frattempo, Lotito se lo coccola e lo blinda. Il patron biancoceleste lo valuta almeno 50 miioni di euro. L'accordo per il rinnovo è già stato trovato: Mattia si legherà alla Lazio fino al 2027, con un sostanzioso adeguamento di contratto. Passerà dagli attuali 1,8 milioni ai 3 netti, allontanando sul nascere le voci di un interessamento del Psg. Dopo Cataldi, quindi, anche Zac è pronto a mettere nero su bianco il nuovo accordo. "La passione che ti trasmette la gente ti fa sentire importante. I tifosi ti fanno sentire speciale, come in una famiglia. Amo quest'ambiente, è la cosa più bella che possa esserci nel calcio. Un trofeo? Darei tutto pur di vincere qui...", parola di Mattia Zaccagni.