Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Amarildo: “I tifosi biancocelesti sono come fratelli. Su Felipe…”

Amarildo e Claudio Lotito
Le dichiarazioni di Amarildo, ex giocatore biancoceleste, pochi minuti prima dell'inizio della gara di campionato tra la Lazio e l'Inter

Torna in campo la Lazio contro l'Inter questa sera all'Olimpico. Una sfida importante, che richiama l'attenzione da diverse parti. Per l'occasione, è presente allo stadio anche Amarildo, ex giocatore biancoceleste. Poco prima del fischio d'inizio, il brasiliano è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Sono molto felice di vedere questa partita. Per la Lazio è fondamentale. Sono contento di essere qui e di vedere l'amore dei tifosi. In Brasile mi chiedono spesso perché è rimasto questo legame, per me è un onore. Quell'anno ho segnato otto gol al Flaminio: ho sempre avuto un rapporto di fratellanza con i miei tifosi. Felipe Anderson? E' un mio amico. Lui ha quel qualcosa in più, può fare la differenza in una partita come questa. Sarà sicuramente una partita complicata, ma se la Lazio entra in campo concentrata può fare bene".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.