cittaceleste news Lazio, Ambrogi: “Mercato bloccato? Una cosa brutta. Questa situazione mi fa sentire…”

news

Lazio, Ambrogi: “Mercato bloccato? Una cosa brutta. Questa situazione mi fa sentire…”

Lazio, Ambrogi: “Mercato bloccato? Una cosa brutta. Questa situazione mi fa sentire…” - immagine 1
Queste le considerazioni di Stefano Ambrogi rilasciate ai microfoni di Radiosei sul blocco del mercato e sul ritorno di Sarri alla Lazio
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Questa mattina ai microfoni di Radiosei durante la trasmissione "Sei volte buongiorno" è intervenuto Stefano Ambrogi, noto attore romano, per parlare dell'attuale situazione che si vive nel mondo Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni sul mercato bloccato e sul ritorno di Maurizio Sarri:

"Sono amareggiato, il mercato bloccato è una cosa brutta. Ci stiamo ridimensionando tanto, potremmo tornare la Lazio di 30 anni fa. Il ritorno di Sarri? Siamo certi che non sapesse nulla? Io l’ho sempre stimato come allenatore, il suo arrivo quattro anni fa mi rese strafelice. Dobbiamo contare su di lui.

Non mi convince l’atteggiamento della società. Richiami Sarri e non gli dici nulla? Mi stupisce, in negativo, il comportamento. Sarri dopo aver saputo del mercato bloccato non ha rilasciato dichiarazioni. Sono un semplice tifoso, non sono un contabile ma certe cose non mi tornano. Mi fa trasalire il fatto che la Lazio non possa fare mercato. Soprattutto perché Lotito si è sempre vantato di avere una situazione economica florida. Questa situazione mi fa sentire un tifoso truffato, preso in giro".