La storia di Ivan Provedel continua a sorprendere tutti. Un passato, nelle giovanili, da attaccante, e un futuro, quello presente, da portiere. L’estremo difensore della Lazio, dopo anni tra i pali ha deciso di tornare alle vecchi abitudini. Oltre alla soddisfazione personale, la rete contro l’Atletico Madrid ha consegnato alla propria squadra il pari. Ivan Provedel è entrato, perciò, di diritto nella storia, rientrando nella classifica dei portieri goleador. Un altro giocatore che nella sua carriera ha collezionato almeno un gol come estremo difensore è Marco Amelia. L’ex Milan si è espresso in merito a questa occasione ai microfoni dell’Adnkronos. A seguire le sue dichiarazioni su Ivan Provedel.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Amelia elogia Provedel: “Per me è come un figlioccio. Insieme abbiamo…”
Continuano le interviste nei confronti di Ivan Provedel. L’estremo difensore della Lazio ha affascinato il suo amico e ex Milan Marco Amelia
"Ivan ha fatto un grandissimo gol e ne sono molto contento, siamo amici, abbiamo giocato insieme a Perugia, per me è come un figlioccio e se lo merita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA