Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’amichevole con l’Aston Villa non si giocherà al Villa Park: il motivo

Villa Park
La sfida amichevole contro i Villans, in programma il prossimo 3 agosto, non si disputerà al Villa Park: ecco spiegato il motivo della scelta
redazionecittaceleste

La stagione 2022-23 si chiude con un gratificante secondo posto in campionato. Ora la Lazio sarà impegnata a preparare al meglio la prossima annata, con l'obiettivo di regalare i giusti rinforzi a Maurizio Sarri per affrontare al meglio la Champions League. Tra poco più di un mese la squadra inizierà la preparazione nella consueta dimora estiva di Auronzo di Cadore. Poi proseguirà confrontandosi con tre amichevoli di lusso contro Aston Villa, Barcellona e Juve.

La sfida contro gli inglesi però non si giocherà al Villa Park, stadio storico che ospita le gare casalinghe dei Villans. La gara infatti avrà luogo al Poundland Bescot Stadium di Walsall, una scelta che ha generato delle curiosità. Fa chiarezza sulla questione il Birmingham Mail che ha spiegato i motivi della scelta. Al Villa Park andranno in scena moltissimi concerti ed eventi in estate, anche nel giorno previsto per l'amichevole (3 agosto).