Comincia a prendere il forma il ritiro estivo della Lazio che per il 17esimo anno consecutivo sarà ancora ad Auronzo di Cadore. Un vero e proprio feudo biancoceleste quello sotto le Tre Cime di Lavaredo, che si preparano ad accogliere la prima preparazione estiva guidata da Marco Baroni, il quale ha confermato le date decise inizialmente da Tudor (dall'11 al 22 luglio).
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, fissate due amichevoli in Germania dopo Auronzo: il programma estivo
Prende forma il ritiro estivo dei biancocelesti, che partita sotto le Tre Cime di Lavaredo e proseguirà da due amichevoli in terra tedesca
Durante la permanenza in Veneto andranno in scena tre test per i biancocelesti. Auronzo, Trapani e Triestina, rispettivamente 15, 18 e 21 luglio. Come negli anni passati, però, il programma delle amichevoli non si limiterà alle sfide sul campo dello Zandegiacomo. Sono già stati fissati due test internazionali per i biancocelesti in Germania. Il primo contro l'Hansa Rostock, squadra retrocessa in questa stagione nella terza divisione tedesca. L'altra, invece, contro il Red Bull Lipsia, squadra protagonista fino ai quarti di finale di Champions in questa stagione. Un test impegnativo e stimolante contro un club di livello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA