Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il punto dopo le amichevoli in Turchia e contro l’Almeria

Lazio in Turchia
Si tirano le somme in casa biancoceleste dopo le tre amichevoli precampionato, dove la Lazio ha conquistato due vittorie e una sconfitta

redazionecittaceleste

Tra soddisfazioni e qualche campanello d'allarme si chiudono le amichevoli precampionato della Lazio. I biancocelesti hanno affrontato nell'ordine GalatasarayHatayaspor Almeria, conquistando due vittorie contro le squadre turche e una sconfitta nella trasferta spagnola. Sarri soddisfatto in generale della fase offensiva e della voglia dei suoi ragazzi, meno della linea difensiva.

La situazione

—  

Buone le sensazioni dal ritiro turco, con ottimi allenamenti e due vittorie nelle prime due uscite. Sette i gol fatti e tre quelli subiti contro Galatasaray e Hatayaspor, che hanno fatto storcere il naso a mister Sarri. A questi, si aggiungono quelli dell'unica sconfitta per 2-0 contro l'Almeria di giovedì pomeriggio. Un brutto stop, che però non vanifica tutto il buon lavoro svolto fino a questo momento dal gruppo biancoceleste. La ripresa degli allenamenti è fissata per il 27, a praticamente una settimana dalla ripresa del campionato. L'appuntamento è per il 4 gennaio, quando la Lazio affronterà il Lecce alle ore 16:30. Infortuni dell'ultimo momento permettendo, Sarri dovrebbe poter contare su tutti gli elementi a disposizione. La caccia alla Champions League ricomincia dal salento.