Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il programma delle feste con il Lecce nel mirino: oggi scarico

Lazio
Saranno tre i giorni di riposo concessi da Sarri per Natale, poi a una settimana dalla trasferta del 4 gennaio il programma si farà fitto

redazionecittaceleste

Ritmi serrati prima di Natale per la Lazio, che subito dopo l’amichevole di ieri è salita sul volo che ha riportato la squadra a Roma. Niente pernottamento in Spagna, questa mattina a Formello andrà infatti in scena una seduta di scarico (ore 11) che chiuderà un periodo denso fatto di sedute di allenamento studiate in ogni singolo dettaglio da Sarri. Il tecnico biancoceleste per l’occasione ritroverà anche i tre calciatori assenti in Spagna. Casale è rientrato dal rapido stage con gli Azzurri di Mancini, Hysaj dovrebbe tornare in campo dopo i fastidi al polpaccio sinistro. Zaccagni infine-ha invece smaltito l’influenza che lo aveva costretto anche a saltare la cena di Natale.

Quella di oggi sarà l’ultima seduta prima di Natale: Sarri intorno l’ora di pranzo dichiarerà il rompete le righe per ritrovare poi la squadra direttamente martedì a Formello. Tre giorni di riposo per festeggiare il Natale in famiglia e ricaricare le pile, poi dal 27 tutti nel centro sportivo biancoceleste per preparare la gara con il Lecce. Mancherà a quel punto una settimana che sarà densa di allenamenti: prima del ritorno del campionato, la Lazio avrà soltanto un altro giorno di riposo, il 1 gennaio. Alle 16:30 del 4 gennaio ripartirà quindi la Serie A, con un mese che ripartirà subito da un calendario fitto. Sei infatti le gare in programma: cinque di campionato, una di Coppa Italia.