La Lazio è pronta a scendere in campo contro l'Udinese questa sera all'Olimpico, nonostante le tante assenze. Non solo infortuni: a condizionare la gara contro i bianconeri, le espulsioni sventolate da Di Bello nel match contro il Milan della settimana passata. In campo non si vedranno Guendouzi, Pellegrini e Marusic, mentre in panchina sarà assente Sarri. Al suo posto, è pronto il vice Giovanni Martusciello.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, amuleto Martusciello: mai una sconfitta in cinque partite
Lo score del tecnico biancoceleste sulla panchina della Lazio è perfetto, con tre vittorie e due pareggi in cinque partite disputate finora
Si tratta di un vero e proprio amuleto biancoceleste. Finora, il tecnico toscano si è seduto sulla panchina della Lazio per cinque volte in sostituzione a Sarri. Lo score recita 3 vittorie e 2 pareggi, nessuna sconfitta. L'ultima volta era il 21 ottobre 2023 a Reggio Emilia contro il Sassuolo, risultato finale 0-2 in favore della Lazio con gol di Felipe Anderson e Luis Alberto. L'obiettivo e la speranza, è quello di confermarsi anche al sesto tentativo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA