La Lazio continua il suo lavoro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Sarri aspetta ancora risposte da un mercato che stenta a decollare. Si lavora quindi su chi lo scorso anno ha fatto tanto bene in campionato. Tra questi di certo c’è Felipe Anderson. Il brasiliano è pronto a iniziare la sua ottava stagione in biancoceleste. Ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore. Queste le sue parole.
news
Lazio, F. Anderson: “Dobbiamo ripartire con umiltà. Il mio futuro? Al momento…”
“Quando la squadra vuole crescere diventa sempre più difficile, perché tutti conosceranno la nostra forza. Noi dobbiamo migliorare in ogni cosa possibile, c’è sicuramente consapevolezza del lavoro fatto, che ci ha portato in alto. Ripartiamo dalle nostre certezze ma sappiamo che sarà difficile
Le esperienze all’estero, belle e negative, mi hanno fatto maturare. Quando sei disposto a imparare cresci sempre. Sappiamo di non poterci permettere di sbagliare troppo, scenderemo in campo con la mentalità di dare il nostro meglio. Dobbiamo fare il 100% in ogni competizione. Dobbiamo continuare da dove siamo partiti: umiltà, piedi per terra, spirito di sacrificio e di quadra. Se li mettiamo possiamo fare grandi cose anche in questa stagione.
Il mio futuro? Io sono molto felice qui, non voglio pensare ad altro perché la testa deve essere qui nella preparazione. È una grande parte di tutta la stagione, sicuramente non voglio distrarmi, parleremo più avanti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA