Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, F. Anderson a Sky: “Sento la fiducia di Sarri, mi spinge a dare tutto”

Felipe Anderson e Ciro Immobile
Le parole del brasiliano intervenuto al termine della gara di questa sera, la prima in Europa League, terminata con un successo biancoceleste

redazionecittaceleste

La Lazio vince, convince e spaventa. Tutto nell’arco di novanta minuti. La gara non è mai stata in discussione, ma i minuti finali regalano il brivido ai biancocelesti. Il risultato finale è di 4-2 ma nel bilancio della prestazione non c’è mai storia. Un buon punto di partenza in vista della stagione europea, che potrebbe regalare alla Lazio diverse soddisfazioni. Intanto, al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di SkyFelipe Anderson. Di seguito le sue parole.

Felipe Anderson

Mi piace quando giochiamo con il baricentro alto, con questo pressing e quando la squadra è così offensiva. Abbiamo iniziato bene e siamo stati più concreti. Non siamo soddisfatti per i punti lasciati per strada, è una cosa che ci dà dispiacere. Dobbiamo migliorare molto, però siamo partiti bene. Siamo più forti rispetto allo scorso anno.

Sarri è il mister che è riuscito a tirarmi fuori più qualità. Con questo gioco posso sfruttare le mie accelerazioni durante tutta la gara. Se riusciamo a far diventare automatici i movimenti, allora sarà ancora più facile e più bello giocare. Sarri ha sempre dimostrato di avere fiducia nei miei confronti. Prima di ogni gara mi ripete sempre di riposarmi e di prepararmi bene per il match. Personalmente sento la fiducia del mister e quella dell’ambiente e questa è una cosa che mi spinge a dare tutto”.