Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, “Ovunque andrò sarai con me”. Il video motivazionale della società

Tifosi
Attraverso un video pubblicato sui suoi profili social la società biancoceleste ha voluto sottolineare la vicinanza e l'amore per la squadra

redazionecittaceleste

Un momento delicato in casa Lazio, i pareggi con Fiorentina e Verona hanno ridimensionato Immobile e compagni dopo la spumeggiante vittoria contro il Milan. Domani contro l'Atalanta tre punti in palio di importanza doppia per la corsa alla Champions League. Una gara delicata contro un avversario che, nonostante l'ultima sconfitta contro il Sassuolo, sta attraversando un ottimo periodo di forma. Rialzare la testa deve essere imperativa per una squadra che comunque a oggi rimane la quarta forza del campionato ed è ampiamente aggrappata al terno verso la Champions League. Tornare ai tre punti comunque sarebbe fondamentale soprattutto per rialzare il morale dentro e fuori il campo.

Delusi sì, ma mai domi di sostenere la Lazio. I tifosi biancocelesti nonostante un inizio di 2023 a rilento, eccezion fatta per la brillante prova con il Milan, non hanno la minima intenzione di fare un passo indietro. Anche domani si viaggia verso le 40/45 mila presenze mentre per quanto riguarda le trasferte gli esodi sono ormai abituali. Proprio dall'amore dei tifosi vuole ripartire la società che attraverso un video pubblicato sui propri profili social ha voluto sottolineare l'instancabile affetto dei sostenitori biancocelesti. "Perché siamo invincibili e ovunque andrai sarem" ad accompagnare le note della canzone Supereroi: