Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura anti Atalanta: torna Cataldi, mentre Lazzari…

Cataldi
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la rifinitura anti Atalanta

redazionecittaceleste

Ultimata anche la rifinitura della Lazio in ottica Atalanta. Appuntamento sul campo a Formello poco dopo le 15 per cominciare a preparare la sfida, con Sarri che non si è nascosto in conferenza: “Mi aspetto l’Atalanta formato super”. Il tecnico come suo solito ha mischiato le carte durante le prove in vista del match di domani. Prima torello, attivazione atletica e rapidità. Dopodiché spazio alla tattica. Un lavoro completo svolto da quasi tutto il gruppo, compreso Cataldi, acciaccato al flessore. Unico assente l’infortunato Radu.

La rifinitura della Lazio

—  

In base a quanto visto a Formello è confermato un solo dubbio per la gara contro l’Atalanta ed è sempre tra i terzini. Provedel tornerà tra i pali. In difesa sulla destra Lazzari spera di tornare dal 1’, ma al momento da quanto emerge dal centro sportivo biancoceleste potrebbero spuntarla ancora Marusic e Hysaj. In mezzo Casale sarà ancora il compagno di reparto Romagnoli. Sarri a centrocampo va verso la conferma del terzetto titolare con Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. Il regista oggi si è allenato e se non dovesse farcela allora Vecino potrebbe sostituirlo a scapito di Marcos Antonio. Davanti Felipe Anderson è destinato a tornare sull’out destro, al centro ci sarà Immobile, mentre a sinistra Zaccagni resta favorito su Pedro.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Patric, Gila, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Pedro, Cancellieri. All.: Sarri.