Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Pedullà: “Vi svelo un retroscena su Pellegrini. Il suo riscatto…”

Pellegrini
Il noto esperto di mercato ha svelato un retroscena sulla trattativa di gennaio che ha portato Luca Pellegrini alla Lazio alla corte di Sarri

redazionecittaceleste

La Lazio prepara la delicata sfida Champions contro l'Atalanta, in programma sabato sera allo Stadio Olimpico. I ragazzi di Sarri vogliono tornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi e l'ostacolo Gasperini può rappresentare l'occasione giusta per riprendere la rotta. Al gruppo del tecnico toscano, a gennaio, si è aggiunto Luca Pellegrini, su espressa richiesta di un terzino sinistro di piede mancino. Per inserirlo nei meccanismi della squadra però servirà tempo, come rivelato dallo stesso allenatore biancoceleste. Il calciatore però proverà a bruciare le tappe per rivelarsi un elemento utile da qui al termine della stagione.

Luca Pellegrini

Intanto, il noto giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha svelato un retroscena sulla trattativa che ha portato l'ex Eintracht Francorte nella Capitale, specificando dettagli sulle cifre pattuite per il riscatto del calciatore. Il calciatore è in prestito ai biancocelesti che detengono un'opzione per il riscatto del terzino classe '99. Come riportato sul portale alfredopedulla.com la formula resta quella del prestito con diritto di riscatto ma a cifre diverse: non 15 milioni, bensì 12. In più vi è anche la possibilità di un ulteriore sconto da parte della Juventus che detiene il suo cartellino. Si aggiunge un altro dettaglio dell'affare: la Lazio in caso di eventuale rivendita del calciatore dovrà versare il 20% del ricavato alla società bianconera.