Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Andujar consiglia un giovane talento: “Con Sarri farebbe benissimo”

Andujar
L'ex portiere del Napoli, ora tornato in Argentina, ha consigliato un giovane talento del campionato argentino alla squadra biancoceleste

La Lazio di Sarri cerca risposte anche in campionato dopo la brillante prova in Champions League. Sarri ha rimesso in discussione le gerarchie, rimarcando spesso come i giocatori della vecchia guardia stiano offrendo prestazioni al di sotto delle aspettative. Tra questi anche - se non soprattutto - gli esterni d'attacco. Fabiani ha temporaneamente congelato i discorsi relativi al rinnovo di Felipe Anderson. Ci sarà da discutere anche con Zaccagni per il rinnovo, così come il futuro di Pedro, per il quale, anche per via dell'età, società e diretto interessato ne parleranno al termine della stagione.

Tra gli obiettivi della squadra biancoceleste c'è quello di poter rinforzare le corsie offensive. Tra i vari talenti finiti nel mirino della Serie A c'è Pedro De La Vega, esterno argentino classe 2001 di proprietà del Lanus. Mariano Andujar, ex portiere di Napoli e Catania, ora è tornato in patria all'Estudiantes e ha incrociato il giovane argentino pochi giorni fa in una sfida. In un'intervista concessa a TMW Andujar incalzato dalla domanda ha consigliato De La Vega ai biancocelesti: Nella Lazio, con Sarri potrebbe fare benissimo, da esterno d’attacco ma anche in altri ruoli. È molto più maturo di tanti altri, l’altro giorno ci ho giocato contro ed era il capitano del Lanus. Anche se è giovane, è già pronto”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.