Cominciano ad arrivare le prime indicazioni in casa Lazio, in vista del primo impegno dell'anno. I biancocelesti scenderanno infatti in campo domenica pomeriggio contro l'Udinese, rigenerata dopo l'importante vittoria per 3-0 contro il Bologna. Una sfida da non sbagliare per la squadra di Sarri, impegnata nella lunga rincorsa verso la zona Champions. Ieri a Formello è andata in scena una doppia seduta, che ha regalato diversi spunti.
news
Lazio, via alle prove anti-Udinese: Romagnoli arruolato, occhio a Isaksen
In ottica formazione, da segnalare il completo recupero di Alessio Romagnoli. Dopo le diverse settimane di assenza dal campo dovute al problema al polpaccio, l'ex capitano del Milan può finalmente tornare a disposizione in vista della trasferta in Friuli-Venezia Giulia. Deciderà poi Sarri se schierarlo subito dal primo minuto. Altra indicazione, invece, su Isaksen. Il danese è stato provato nuovamente a destra nel tridente al posto di Felipe Anderson (spostato centravanti): sarà ballottaggio serrato fino alla fine tra i due. Archiviata la trasferta di Udine, poi, sarà tempo di derby .
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA