- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 23 settembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Approvato ufficialmente il bilancio della Lazio relativo all'esercizio chiuso al 30 giugno 2025. Si è infatti tenuta ieri la riunione del Consiglio di Gestione di approvazione del progetto di bilancio della società biancoceleste: sono state ufficializzate, ovviamente, anche le cifre degli acquisti e delle cessioni effettuate tra il 30 giugno 2024 e lo scorso 30 giugno. Una Lazio che, in generale, ha visto calare i ricavi e i cui debiti ora ammontano a sono pari a 228.17 milioni mentre l'indebitamento finanziario netto risulta invece per 66.3 milioni, aumentato di 28.18 milioni rispetto al 30 giugno 2024. Il Capitale Immobilizzato cresce per 37.84 milioni, salendo così a 201.43 milioni, mentre il valore dei Diritti alle prestazioni sportive dei tesserati è pari a 109.67 milioni.
La Lazio è in forte ansia, per Nicolò Rovella sono ore molto delicate e concitate. I consulti medici effettuati dal regista classe 2001 hanno evidenziato un ispessimento di due millimetri nella zona inguinale. Per risolvere definitivamente questo problema sarebbe necessario inserire una retina sul pube, così come fece Zaccagni lo scorso 24 giugno. Si tratta di una micro-lesione tendinea, non muscolare: la Lazio gli consiglia l'intervento, così come il suo capitano, Zaccagni appunto. Il centrocampista biancoceleste era stato un mese ai box in estate: un periodo di tempo che i biancocelesti non si possono permettere di giocare senza Rovella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA