Una pace a tempo quella sottoscritta tra la Lazio e Luis Alberto. Il rapporto schietto e diretto tra lo spagnolo e Lotito ha favorito il distendersi (almeno temporaneamente) della situazione. L'appuntamento è quindi fissato a dopo il 26 maggio, a campionato già finito. Nonostante le dichiarazioni d'addio, però, il Mago ha tutta l'intenzione di lasciare il miglior ricordo possibile ai tifosi biancocelesti. Le strade si separeranno a fine anno, ma dev'essere scongiurato il braccio di ferro sul cartellino.
news
Lazio, appuntamento Lotito-Luis Alberto a fine campionato: la situazione
L'agenzia You First, che cura gli interessi del numero dieci, ha garantito a Fabiani l'assenza di offerte dietro la sparata di Luis Alberto dopo il match contro la Salernitana. Nonostante ciò, come riportato dal Messaggero, sia da Siviglia che da Marsiglia rimangono forti le voci d'interessamento in vista della prossima stagione. A queste, va aggiunto il Qatar. Sulle tracce dello spagnolo ci sarebbe l'Al Duhail, che sarebbe pronto ad accontentare le richieste biancocelesti, di almeno 10-15 milioni di euro per l'acquisto del cartellino. Inoltre, da non dimenticare il 20% da riconoscere al Liverpool sulla vendita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA