Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’Arabia dei vecchi amici: a Riyad l’incontro con Milinkovic

Milinkovic
In Arabia la Lazio ritroverà il Sergente che farà visita ai compagni in hotel e assisterà dagli spalti alla semifinale contro i nerazzurri

La Lazio lavora sul campo per preparare la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter in programma venerdì. I biancocelesti vogliono farsi trovare pronti, con l'obiettivo di conquistare la finale del torneo. I biancocelesti saranno impegnati nella nuova Supercoppa dal format in 4 squadre e come quattro anni fa si disputerà a Riyad dove la Lazio conquistò la quinta Supercoppa della sua storia.

In Arabia, Sarri e compagni ritroveranno un vecchio amico, tra i protagonisti di quel successo nel 2019. È attesa, infatti, sugli spalti durante Inter-Lazio la presenza di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo, trasferitosi all'Al-Hilal, squadra di Riyad, avrà l'occasione di incontrare i suoi vecchi compagni di squadra. Oltre a rilasciare alcune dichiarazioni ai canali ufficiali di Serie A, è attesa anche la sua visita all'Hotel Hilton, dove alloggeranno fino a lunedì i biancocelesti in questa spedizione in terra saudita.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.