cittaceleste news La Lazio aspetta Isaksen: il danese punta al rientro a settembre

news

La Lazio aspetta Isaksen: il danese punta al rientro a settembre

Edoardo Benedetti Redattore 
L'esterno danese conta i giorni per tornare a disposizione di Sarri: salterà sicuramente le prime due giornate, poi il rientro in gruppo

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Un’estate in salita. Per la Lazio, visto il blocco del mercato, e per Isaksen. Nessuna difficoltà tecnica, ma la sfortuna di aver contratto un virus che lo ha messo ko di fatto per tutto il primo mese di lavoro con Sarri. Per questo il danese sarà costretto a guardare dalla tribuna le prime due giornate di campionato: i postumi della mononucleosi non sono da sottovalutare e il ricondizionamento atletico sta andando avanti con un piano ben preciso studiato a Formello. Per questo Isaksen non partirà nemmeno con la nazionale durante la sosta di settembre.

Deve correre per recuperare il tempo perso, anche pensando alla rincorsa che hanno lanciato Pedro e soprattutto Cancellieri, che ha dimostrato di ambire a qualcosa di importante in questa stagione in biancoceleste. Isaksen però tra febbraio e aprile 2025 è stato un vero e proprio trascinatore per la Lazio e ora vuole tornare su quei livelli sfruttando anche la stima di Sarri, convinto di poter tirare fuori un grande potenziale dal danese. Serviranno però risposte sul campo, a partire dalla terza giornata o subito dopo la sosta.