La Lazio vince e convince: anche il Genoa soccombe nella legge dell'Olimpico, con un netto 3-0 in favore dei biancocelesti. Prestazione super, sia dai titolari che dai giocatori subentrati nella ripresa. Sugli scudi, ancora una volta, Nuno Tavares: per il terzino portoghese è arrivato l'assist numero sei. Il cross ha trovato perfettamente Matias Vecino, che ha potuto così festeggiare il suo primo gol stagionale. Un colpo di testa preciso che ha fissato il risultato sul 3-0, per la felicità di Baroni e dell'Olimpico.
Cittaceleste.it![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Lazio, altro assist per Tavares. E Vecino sigla il primo gol stagionale
Ottime risposte da parte di Tavares e Vecino, che confezionano il terzo gol della Lazio contro il Genoa per il 3-0 finale dell'Olimpico
Prestazione super di Nuno, che ha messo lo zampino anche sul primo - bellissimo - gol di Noslin. Una scorribanda di oltre cinquanta metri sulla fascia sinistra, prima di lasciare il pallone all'ex Verona: tunnel al diretto avversario e destro secco all'angolino. E' una Lazio formato show, che ha trovato la sua dimensione e punta dritta ai primissimi posti della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

