Seconda vittoria in quattro giorni per la Lazio, ancora una volta arrivata nei minuti finali. Stavolta il protagonista è Vecino, che di destro trafigge Musso dopo il suggerimento di testa di Castellanos. Tre punti fondamentali, che rilanciano i biancocelesti in classifica dopo un avvio di stagione complicato. Al termine del match, Nicolò Casale è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare l'importante successo.
news
Lazio-Atalanta, Casale a LSC: “Vittoria fondamentale. I gol subiti…”
Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Una vittoria importantissima. In questo momento contavano solamente i tre punti. Siamo partiti forte e abbiamo fatto capire subito che volevamo portare a casa i tre punti. Mi dispiace per l'occasione: potevo fare 3-0. L'importante, però, era dare un segnale. Purtroppo abbiamo rischiato troppo con il gol dell'Atalanta che li ha rimessi in gioco. Siamo stati bravi a rimanere in partita, il pareggio poteva buttarci giù ma non abbiamo mollato. Il gol di Vecino è stata una grande gioia.
L'obiettivo di inizio stagione era confermare la solidità difensiva. Purtroppo quest'anno stiamo pagando troppo in alcune situazioni, ma avremo tempo per migliorarle anche da subito durante la pausa. Io sono molto positivo, guardando le partite giocate quest'anno e quelle lo scorso anno siamo un punto sopra, se non sbaglio. E' ovvio che non siamo stati brillanti a inizio anno, ma possiamo fare molto bene. Il campionato è appena iniziato, possiamo migliorare ancora".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA