Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Atalanta, Cataldi a Dazn: “Loro più brillanti, abbiamo perso lucidità”

Cataldi
Tutte le parole del calciatore biancoceleste intervenuto dalla pancia dell'Olimpico al termine della sfida tra i biancocelesti e gli orobici

redazionecittaceleste

Sconfitta pesante per la Lazio contro l'Atalanta che perde contatto con la zona Champions. Un gol per tempo per i bergamaschi, che scavalcano i biancocelesti in classifica e raggiungono a pari punti Milan e Roma. Al termine del match, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta.

Le parole del giocatore biancoceleste: "Dovevamo essere più brillanti e muovere meglio il pallone, sappiamo loro come giocano. Loro stavano meglio di noi, ma ci abbiamo messo del nostro sbagliando. ConferenceLeague? Vincere aiuta a vincere. Fare una partita importante giovedì è un obbligo, specialmente visto il momento che stiamo vivendo. Quando prendiamo gol fatichiamo a giocare, perdiamo quel pizzico di serenità e non riusciamo a giocare nel modo in cui vorremmo. Ci è sempre mancata la capacità di azzerare gli episodi negativi e di ripartire. Ciro? E' un attaccante e quando non riesce a incidere per lui è complicato. Ma lui è il nostro capitano e noi siamo con lui, sappiamo cosa può darci. Speriamo si sblocchi presto".