cittaceleste news Lazio, ora testa all’Atalanta: De Ketelaere out. E Scamacca…

news

Lazio, ora testa all’Atalanta: De Ketelaere out. E Scamacca…

Scamacca
Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Bologna, la Lazio mette nel mirino la gara di campionato contro l'Atalanta. Le ultime su Scamcca
Stefania Palminteri Redattore 

Archiviare il passaggio del turno in Coppa Italia e rimettere subito la testa sul percorso. Per Sarri il diktat è chiaro: complimenti ai ragazzi per la vittoria contro il Bologna che ha permesso di staccare il pass per le semifinali, ma senza perdere la bussola. Nel mirino c'è l'Atalanta di Palladino, che sarà anche l'avversario dei biancocelesti proprio in coppa. Comunque, ora, è in arrivo il match di campionato, in programma sabato alle ore 18:00.

Il tecnico orobico deve fare i conti con un'assenza pesante e un acciacco non di poco conto. De Ketelaere sarà certamente out: lesione del corno posteriore del menisco interno del ginocchio destro e rientro previsto per fine marzo, salterà anche la semifinale di andata. Per Scamacca invece Palladino può sperare: è tornato ad allenarsi oggi parzialmente in gruppo dopo aver saltato la sfida contro la Cremonese, verrà valutato con grande attenzione nelle prossime ore.