Dopo il passaggio di turno in Coppa Italia, la Lazio di Sarri si prepara ad affrontare l'Atalanta. Il rientro a Roma è arrivato proprio nella serata di mercoledì, mentre ieri, a Formello, è andata in scena una seduta di scarico. Oggi, invece, è tempo di rifinitura e Sarri ha fissato una doppia seduta per preparare al meglio la delicata sfida di campionato.
news
Lazio-Atalanta, doppia rifinitura a Formello: le possibili scelte di Sarri
Mau, intanto, fa i conti con le assenze: certi dell'assenza Zaccagni e Basic, oltre a Pedro, uscito malconcio dalla gara contro il Bologna. Il Comandante, poi, dovrà fare i conti con l'assenza di Romagnoli, squalificato per somma di ammonizioni. Al suo posto sarà Provstgaard a fare coppia con Gila, con Patric possibile alternativa ai due dopo il rientro dal lungo stop per lo stiramento al polpaccio.
Sulle fasce Marusic dovrebbe essere confermato a destra, con Pellegrini e Nuno Tavares in ballottaggio a sinistra. A centrocampo è previsto un solo cambio rispetto a quanto visto al Dall'Ara, con Cataldi a riprendersi il posto in cabina di regia al posto di Rovella. In attacco, invece, Isaksen prova a tenere botta su Cancellieri, mentre dovrebbero essere confermati Maldini da falso nove e Noslin da esterno sinistro. Tra i pali, ovviamente, Provedel è intoccabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

