La Lazio si aggiudica il match contro l'Atalanta, grazie alla zampata di Vecino che regala il 3-2 e i tre punti ai biancocelesti. Una vittoria che dona ossigeno alla classifica biancoceleste in campionato, che ora segna 10 punti totali. Al termine della gara proprio l'eroe della sfida Matias Vecino, al secondo gol consecutivo e terzo stagionale, è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la prestazione. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
news
Lazio-Atalanta, Vecino a Dazn: “Tre punti fondamentali, stiamo tornando”
"Siamo contenti, era una partita molto difficile e molto importante. Abbiamo iniziato benissimo nella prima mezz'ora, li abbiamo messi in difficoltà. Purtroppo non siamo riusciti a portarla a casa prima, ci siamo fatti pareggiare ma alla fine portiamo a casa tre punti fondamentali per noi per tornare in corsa per la Champions. I risultati aiutano, quando non arrivano i tre punti cominciano i dubbi però penso che ora stiamo tornando. Abbiamo una rosa lunga, con tanti ricambi, perché la stagione è molto lunga. Speriamo di continuare così e di migliorare ancora. Centrocampo? Quest'anno abbiamo più scelte a centrocampo, Sergio (Milinkovic ndr) era importante per noi, ha fatto anni pazzeschi come prestazioni e numeri. Quest'anno abbiamo più scelte e ognuno di noi cercherà di dare il proprio contributo. La miglior Lazio della stagione? Nella prima mezz'ora sì, abbiamo fatto una bellissima partita. Per essere completi dobbiamo farlo per 90 minuti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA