cittaceleste news Lazio-Atalanta, Zaccagni: “Lo stadio vuoto è una difficoltà in più, il ritorno…”

partite

Lazio-Atalanta, Zaccagni: “Lo stadio vuoto è una difficoltà in più, il ritorno…”

Riccardo Focolari Redattore 
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto al termine della partita direttamente dalla pancia dello Stadio Olimpico di Roma

Solo un pareggio tra Lazio e Atalanta: all'Olimpico la Dea riprende due volte il match, tra biancocelesti e orobici finisce 2-2. Ogni verdetto è rimandato al 22 aprile, quando si giocherà la gara di ritorno. Al termine della sfida, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di CBS Sport Golazo. Queste le sue parole:

"Siamo in parità, ci andiamo a giocare una partita secca a Bergamo ma ora dobbiamo rimettere subito la testa sul campionato. Giocare con lo stadio vuoto è una difficoltà in più per noi. Ovviamente accettiamo le scelte dei nostri tifosi, cerchiamo di rimanere uniti e di giocare le partite al massimo".