Se da una parte la Lazio perde contro la Juventus, dall’altra l’Atletico Madrid si deve arrendere contro il Valencia. La sfida del Mestalla è stata complicata per i ragazzi di Diego Simeone che non sono riusciti a reagire ai colpi valenciani. Il risultato finale di 3 a 0 non è l’unica nota negativa della gara. Durante il primo tempo, un giocatore fondamentale per la rosa madrilena ha dovuto lasciare il campo per dei problemi muscolari.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Simeone sconfitto a Valencia e perde un giocatore in vista della Champions
L’Atletico Madrid perde in casa del Valencia e si presenta con una sconfitta alla sfida dell’Olimpico di martedì contro la Lazio di Sarri
Il centrocampista Thomas Lemar, al 44esimo del primo tempo, dopo le lacrime di preoccupazione per un problema al tendine d’Achille, è dovuto uscire in barella dal rettangolo di gioco. L'infortunio per il giocatore si è riscontrato nella ricaduta da un intervento aereo. Nelle prossime ore lo staff medico dell’Atletico Madrid si accerterà delle sue condizioni. La presenza contro la Lazio martedì 19 in Champions League sembra in forte dubbio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA