La Lazio conquista un punto meritato nell'esordio stagionale in Champions League contro l'Atletico Madrid. E lo fa con un colpo di testa, in pieno recupero di Ivan Provedel, che diventa il primo portiere italiano a segnare un gol in questa competizione. Un gol storico, un grande stacco per una gioia che non dimenticherà mai nella propria vita. Al termine della gara ha espresso le proprie emozioni ai microfoni della UEFA, analizzando la prestazione della squadra. Queste le parole del portiere biancoceleste.
news
Lazio-Atletico, Provedel alla UEFA: “Una notte che ricorderò per sempre”
"È una notte che ricorderò per tutta la vita. Sono contento soprattutto perché siamo riusciti ad ottenere il pareggio, in una partita in cui non meritavamo la sconfitta. Il gol? Forse più tardi mi renderò conto di ciò che ho fatto. Abbiamo guadagnato un punto meritato, ora dobbiamo guardare avanti. Il calcio è veloce, vive di momenti e mi dispiace che abbiamo trovato il pareggio solo all'ultimo secondo. Spero che questo punto possa darci slancio, entusiasmo e motivazione. Mi era già capitato di segnare in Serie B con un gol simile (Ascoli-Juve Stabia, ndr)".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA