La partita tra Lazio e Atletico Madrid è stata di alto livello. Maurizio Sarri ha preparato la gara perfettamente per fermare la furia dei madrileni. Infatti, le novità in campo sono state molteplici, Patric, Vecino e Pellegrini sono stati inseriti dal primo minuto. Quest’ultimo però è stato coinvolto in un evento sfortunato. Dopo un contrasto, il terzino ex Juventus è dovuto uscire dal campo dolorante. Inizialmente si pensava potesse essere qualcosa di grave, invece, Luca Pellegrini, attraverso i suoi profili social ufficiali, ha voluto tranquillizzare i suoi tifosi. A seguire le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Pellegrini rassicura i suoi tifosi: “Tutto bene! Ci vediamo sabato”
Durante la gara tra la Lazio e l'Atletico Madrid. Il terzino biancoceleste ha riscontato un problema al ginocchio dopo un contrasto di gioco
“Tutto bene! Grazie per tutti i messaggi di affetto! Ci vediamo sabato sera, solito posto! E poi con un Ivan Provedel così non poteva essere altrimenti, che finimondo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA