La Lazio acciuffa il pari all'esordio stagionale in Champions League contro l'Atletico di Madrid. E lo fa in extremis, all'ultimo secondo, con un colpo di testa di Provedel, protagonista inatteso di serata, festeggiato da tutti i suoi compagni increduli per il grandissimo gesto tecnico del portiere biancoceleste. Al termine della sfida Alessio Romagnoli ha analizzato la prestazione della squadra ai microfoni della UEFA. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Atletico, Romagnoli alla UEFA: “Provedel? Gol bellissimo e meritato”
Le parole del calciatore biancoceleste ai microfoni della UEFA al termine della prima gara stagionale in Champions contro l'Atletico Madrid
"Abbiamo giocato una buona partita, siamo stati sfortunati in occasione del loro gol e in qualche episodio del secondo tempo. Il nostro gol è meritato e ci ha permesso di conquistare un risultato importantissimo. Faccio i complimenti a Ivan perché il suo gol è stato bellissimo, ancor prima di salvare il risultato, è un ragazzo straordinario che l'anno scorso ha fatto una stagione straordinaria".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA