Per la Lazio è già antivigilia del big match a Torino contro la Juventus, gara in programma sabato alle ore 15:00. Un altro incontro delicato che anticipa l'esordio in Champions League per il gruppo di Sarri. In programma il 19 settembre quando la Lazio sarà chiamata a scendere in campo all'Olimpico contro l'Atletico Madrid. Una sfida ricca di fascino per il ritorno nella coppa dalle grande orecchie dei capitolini e quello del Cholo Simeone nella Capitale.
news
Lazio-Atletico, Simeone in emergenza: si ferma anche un difensore
Il tecnico dei Colchoneros, però, dovrà fare i conti con gli infortuni. Oltre all'assenza di Koke e al problema muscolare per De Paul, un altro calciatore della rosa degli spagnoli è rientrato con dei fastidi dall'impegno in Nazionale. Si tratta di Çağlar Söyüncü, difensore turco che come si legge dal comunicato ufficiale del club "è tornato dall'allenamento con la nazionale turca accusando un fastidio all'area inguinale, dopo l'ultima partita giocata contro il Giappone. I servizi medici del club stanno valutando il problema e il giocatore è in attesa di ulteriori sviluppi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA