cittaceleste news Lazio-Atromitos, scintille al vetriolo! Un espulso per parte dopo una maxi-rissa

news

Lazio-Atromitos, scintille al vetriolo! Un espulso per parte dopo una maxi-rissa

Castellanos
Maxi-rissa alla mezz'ora del primo tempo del match amichevole tra Lazio e Atromitos: un espulso per parte e tante scintille tra le squadre
Stefania Palminteri Redattore 

Alta, altissima tensione alla mezz'ora del primo tempo del match amichevole tra Lazio e Atromitos. Nasce tutto da un contrasto ruvido su Guendouzi, che accusa il colpo ma si rialza velocemente per dimostrare tutto il suo disappunto. Ma il fattaccio si consuma dopo un fallo molto duro - e assolutamente inutile - di Mansur su Taty Castellanos. Gama tesa del numero 70 dei greci, che porta all'immediata reazione di tutti i biancocelesti in campo, su tutti Cataldi, a pochi metri dall'azione.

Da lì scatta il parapiglia: strattoni e non solo, in campo arrivano anche i componenti delle panchine per provare a placare gli animi molto tesi. Fourneau, arbitro del match, non può chiudere gli occhi: espulsi sia Mansur che Taty Castellanos, reo di una reazione troppo veemente. Il gioco è poi ripreso dopo ben tre minuti di stop e un chiarimento tra alcuni calciatori della Lazio - su tutti capitan Zaccagni - e il tecnico dell'AtromitosVokolos. Nel tunnel che portava agli spogliatoi non c'è stato però chiarimento: il battibecco tra i due espulsi è continuato anche lontano dal rettangolo di gioco.