Questa sera la Lazio scenderà in campo per l'ultima amichevole estiva. I ragazzi di Sarri, al Manlio Scopigno di Rieti, affronteranno l'Atromitos, club che milita in Super League greca. Molto probabilmente ci sarà la staffetta in porta tra Provedel e Mandas. Ma chi sarà il portiere biancoceleste titolare contro il Como il prossimo 24 agosto?
news
Lazio-Atromitos, di nuovo alternanza tra i pali? Il punto sulla staffetta in porta
Al momento Ivan Provedel parte in leggero vantaggio rispetto a Christos Mandas. L'ex Spezia, infatti, in fase di costruzione è molto più abile con i piedi rispetto al compagno di ruolo e questo potrebbe essere un aspetto decisivo. In queste amichevoli, inoltre, il numero 94 ha dato la sensazione di essere in crescita rispetto alla passata stagione, dimostrando molta più sicurezza.
Tuttavia, non è da sottovalutare neanche la posizione dell'estremo difensore greco. L'ex OFI Creta è piuttosto stimato sia dall'allenatore toscano che dal club biancoceleste. Nonostante l'assenza dell'impegno delle coppe europee, Mandas giocherà comunque durante la stagione: l'idea dell'allenatore è far giocare 21 partite per uno e 18 per l'altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.