Sabato sera, la Lazio scenderà in campo per l'ultima amichevole estiva. Contro l'Atromitos, i biancocelesti -allo Stadio Manlio Scopigno di Rieti- disputeranno il test definitivo prima della partita con il Como. Per l'occasione, il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, ha firmato un’ordinanza per il divieto di vendita in contenitori di vetro o lattine, anche per asporto, di alcolici, superalcolici e altre bevande.
news
Lazio-Atromitos, stop alla vendita di alcolici e superalcolici a Rieti
La Lazio scenderà in campo a Rieti per l'ultima amichevole estiva. Il sindaco di Rieti, per l'occasione, ha firmato un'ordinanza urgente
In particolare, con l’ordinanza scatterà il divieto di utilizzo e vendita in contenitori di vetro o lattine, anche per asporto, di alcolici, superalcolici e altre bevande di gradazione superiore a 5 gradi per gli ambulanti e per gli esercizi ubicati nell’area adiacente allo Stadio Centro Italia Scopigno e nelle strade limitrofe, dalle ore 17.00 alle ore 24.00 del giorno 16 agosto 2025 e il divieto di accesso e consumo di bevande in contenitori di vetro o latta nell’area dell’impianto sportivo nella stessa fascia oraria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.