cittaceleste news Lazio-Atromitos, stop alla vendita di alcolici e superalcolici a Rieti

news

Lazio-Atromitos, stop alla vendita di alcolici e superalcolici a Rieti

Lazio
La Lazio scenderà in campo a Rieti per l'ultima amichevole estiva. Il sindaco di Rieti, per l'occasione, ha firmato un'ordinanza urgente
Edoardo Pettinelli Redattore 

Sabato sera, la Lazio scenderà in campo per l'ultima amichevole estiva. Contro l'Atromitos, i biancocelesti -allo Stadio Manlio Scopigno di Rieti- disputeranno il test definitivo prima della partita con il Como. Per l'occasione, il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, ha firmato un’ordinanza per il divieto di vendita in contenitori di vetro o lattine, anche per asporto, di alcolici, superalcolici e altre bevande.

In particolare, con l’ordinanza scatterà il divieto di utilizzo e vendita in contenitori di vetro o lattine, anche per asporto, di alcolici, superalcolici e altre bevande di gradazione superiore a 5 gradi per gli ambulanti e per gli esercizi ubicati nell’area adiacente allo Stadio Centro Italia Scopigno e nelle strade limitrofe, dalle ore 17.00 alle ore 24.00 del giorno 16 agosto 2025 e il divieto di accesso e consumo di bevande in contenitori di vetro o latta nell’area dell’impianto sportivo nella stessa fascia oraria.