Tre punti d'oro conquistati a Udine permettono alla Lazio di accorciare la distanza in classifica. I biancocelesti vedono distante tre lunghezze la zona Champions. Il colpo firmato Pellegrini e Vecino porta i biancocelesti a scavalcare la Roma nella settimana del derby di Coppa Italia. La società biancoceleste ha voluto rispondere alle voci dopo l'ultima gara di campionato, attraverso un video ironico condiviso sui social che riprende la battuta di Cioffi, che in conferenza ha dichiarato di essere un tifoso giallorosso.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio – La società risponde a Cioffi, Balzaretti e Caressa: “Don’t cry…”
Attraverso i propri profili social la società biancoceleste ha condiviso un video ironico nei confronti di Cioffi, Balzaretti e di Caressa
E le immagini di Federico Balzaretti, ds dei friulani ed ex calciatore della Roma. Infine l'attacco al giornalista Caressa, che nel leggere la classifica si dimentica la Lazio, affermando inoltre che è una classifica sbagliata. Un video accompagnato dalla: "Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA