Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, l’attacco continua a faticare: il dato contro il Fenerbahce che lo dimostra
Primo passo falso di questa stagione per la Lazio targata Sarri-bis. In Turchia, precisamente ad Istanbul, gli uomini del Comandante escono sconfitti dal loro terzo test stagionale, sconfitta arrivata contro il Fenerbahce, un avversario di maggior spessore rispetto ai primi due confronti disputati dai capitolini.
Dal confronto di ieri sera sono emersi diversi aspetti positivi per il Comandante, come una maggior compattezza e solidità difensiva, ma altrettanti negativi che restano comunque un problema da risolvere per il mister toscano, tra cui la poca pericolosità offensiva mostrata dalla sua squadra.
A evidenziare la difficoltà registrata dalla squadra biancoceleste sul versante dell'attacco ci pensa direttamente la statistica legata ai tiri calciati in porta. In effetti, nella sfida contro il Fenerbahce, gli uomini del Comandante hanno calciato in porta poche volte, con un tiro da parte di Dele-Bashiru arrivato al ventesimo minuto, e un colpo di testa effettuato da Cancellieri da buona posizione. Troppo poco, soprattutto per cercare di impensierire una squadra di livello come la squadra turca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.