Con l'attacco spuntato dagli infortuni e il nodo del modulo, Sarri deve decifrare la Lazio che affronterà l'Atalanta a Bergamo dopo la sosta. Castellanos è finito ko lo scorso venerdì, per lui si teme uno stiramento che complicherebbe il suo rientro per i prossimi, delicati impegni. Dietro di lui c'è Dia, alle prese però con un trauma alla solita caviglia destra: il centravanti è stato gestito, un suo rientro in gruppo non dovrebbe arrivare prima di mercoledì e al, più tardo, entro giovedì, ovvero a pochi giorni dalla trasferta di Bergamo. Senza particolari alternative in avanti, il ritorno al 4-3-3 sembra un'ipotesi più congeniale con l'emergenza infortuni che incalza.
news
Attacco spuntato e il nodo del modulo: Lazio da decifrare verso l’Atalanta
Con l'attacco spuntato dagli infortuni e il nodo del modulo, Sarri deve decifrare la Lazio che affronterà l'Atalanta a Bergamo dopo la sosta
Sarri ora ha recuperato elementi a centrocampo, salvo perdere Castellanos per infortunio. Una riconferma del 4-4-2 visto contro Genoa e Torino era ipotizzabile con più uomini a disposizione. Il tecnico toscano aveva provato Basic da esterno sinistro di una linea a quattro, ora, con ogni probabilità, dovrà fare marcia indietro. Resta, comunque, un doppio nodo: quello legato a chi sostituirà capitan Zaccagni sulla sinistra e in quale contesto tattico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

