- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 16 febbraio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Relsta trovare la via del gol con continuità il vero punto debole della Lazio di Sarri. 26 gol segnati in campionato, di cui appena 5 portano la firma dei centravanti biancocelesti. Ma il dato più preoccupante è quello della percentuale realizzativa: 9,25 %, il frutto dei 281 tiri totali, di cui 97 in porta, che pongono la Lazio al dodicesimo posto in classifica. La squadra biancoceleste non riesce a dare seguito agli spunti offensivi.
Prova ad accorciare i tempi per il recupero, Zaccagni. Il capitano biancoceleste si era fermato nella rifinitura del match contro il Genoa: lesione di medio grado al muscolo obliquo dell’addome, il rientro sembrava potesse arrivare solo a ridosso del mese di marzo. Aveva deciso la sfida col Milan in Coppa Italia, anche se lo stesso Zaccagni non trova il gol in campionato dal 3 novembre scorso, nel match contro il Cagliari. Sarri gli chiede di tornare a guidare i suoi e ad aumentare il carico di gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA