- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >,
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì primo agosto 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Continua la mini turnèe turca dei della Lazio, giornata infatti di vigilia per i biancocelesti che domani scenderanno in campo contro il Galatasaray. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Mentre in Turchia la Lazio continua il proprio lavoro alla ricerca della miglior condizione, nella Capitale Isaksen rimane in attesa. Il danese ha la mononucleosi ma, come si legge sul CorSpor, le sue condizioni sono in miglioramento. L'esterno biancoceleste è debilitato, avrà bisogno di un lavoro atletico importante. Nel frattempo Isaksen ha svolto ulteriori esami per scoprire se si è negativizzato: cresce l'attesa per l'esito.
Se dalla fase difensiva arrivano per Sarri risposte incoraggiante, sono ancora tanti gli interrogativi intorno al centrocampo della sua nuova Lazio. Cataldi o Rovella, Dele-Bashiru o no, quale modulo è più consono alle caratteristiche di questa squadra. Il primo rebus è, riporta il CorSpor, legato alla regia: il tecnico ha un debole per Cataldi ma è stato proprio con Sarri che Rovella ha sorpassato il centrocampista romano, mostrando doti da corridore non proprie dell'ex Fiorentina. Si giocano il posto: parola al campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA