Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Attesa Lazio: martedì le sentenze del Giudice Sportivo. E a fine gara…

Di Bello
Attesa Lazio: martedì le sentenze del Giudice Sportivo. E a fine gara...
Edoardo Pettinelli Redattore 

Oltre al danno già compiutosi, ora è il rischio di una forte beffa in casa Lazio è più concreto che mai. Oltre ai 3 espulsi ben 11 gli ammoniti per i biancocelesti. Sale inevitabilmente l'attesa per le decisioni del Giudice Sportivo Mastrandrea che emetterà solo nella giornata di martedì le proprie sentenze. Nella giornata di ieri non era infatti ancora il referto arbitrale di Di Bello. Referto dal quale dipenderà la "pena" che Marusic e Guendouzi saranno chiamati a scontare dopo i due rossi diretti rimediati nel finale.

Il terzino rischia 2 giornate per espressioni "ingiuriose e irrispettose" verso l'arbitro. Diverso il discorso invece per il francese: per condotta violenta il regolamento prevede 3 giornate, ma in un'azione di gioco si è già scesi a 2. Anche Sarri, ammonito da diffidato, non sarà presente contro l'Udinese. L'attesa per le sentenze dipende anche dal fatto che dal parapiglia generale nato al triplice fischio, potrebbe venire fuori altro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.