cittaceleste news Lazio, attesa per Nuno Tavares. Sarri sperava di farlo riposare a Formello

news

Lazio, attesa per Nuno Tavares. Sarri sperava di farlo riposare a Formello

Edoardo Pettinelli Redattore 
Il terzino portoghese classe 2000 è stato convocato in extremis col Portogallo al posto di Dalot. Sarri sperava di farlo riposare a Formello

La Lazio attende il rientro dai ritiri delle rispettive selezioni di sette biancocelesti convocati per la sosta: Hysaj(Albania), Mandas(Grecia), Nuno Tavares (Portogallo), Dele-Bashiru(Nigeria), Dia(Senegal), Rovella e Zaccagni(Italia). Tra questi c'è stato anche un avvicendamento obbligato ma non voluto: tra i sette partenti causa sosta c'era prima Marusic con il suo Montenegro, poi rientrato dopo aver accusato un fastidio ai flessori.

Sarri ha poi perso, comunque, un terzino: con Diogo Dalot infortunato, il C.t. portoghese, Roberto Martinez, ha scelto di convocare in extremis proprio Nuno Tavares. E la Lazio, ora, attende con ansia: già nella passata stagione, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali datata novembre, il terzino portoghese era rientrato dal ritiro della sua selezione con un infortunio serio, che lo ha poi condizionato nel percorso della squadra biancoceleste con Baroni. Sarri aspetta e spera: avrebbe voluto farlo riposare a Formello durante la sosta, ora aspetterà il suo rientro nei prossimi giorni.