Una due giorni di caos in quel di Formello dopo le dimissioni di Sarri. Tra un ritiro mal digerito e presunte spalle voltate, si avvicina la sfida di sabato per la Lazio contro il Frosinone. La classifica non sorride, anzi. Solamente 40 i punti raccolti in ventotto partite, veramente troppo pochi anche solo per sperare in un piazzamento Europeo da qui a fine stagione. C'è bisogno di una scossa, ma potrebbe essere già troppo tardi. Chi spera comunque di scendere in campo è Matteo Guendouzi, fermato per due giornate dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata contro il Milan.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, attesa per il ricorso contro la squalifica di Guendouzi: la situazione
Attesa per la giornata di domani la decisione sulla squalifica inflitta a Guendouzi dopo l'espulsione ricevuta contro il Milan all'Olimpico
Domani sarà una giornata decisiva per il francese. E' infatti in programma la discussione sul ricorso presentato dalla società biancoceleste, ma difficilmente verrà accolto. Il regolamento è chiaro e molto rigido in queste situazioni, ma la Lazio spera comunque. In caso di verdetto non ribaltato, Guendouzi tornerà a disposizione dopo la sosta in occasione del match casalingo contro la Juventus di Allegri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA