Si separano le strade della Lazio e Maurizio Sarri. Le dimissioni sono arrivate nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 15:00. Proprio pochi istanti fa, è arrivata anche la comunicazione ufficiale da parte del club biancoceleste. Di seguito, la nota della società che conferma l'addio del tecnico toscano. “La S.S. Lazio rende noto che Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali. Contestualmente, il club comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica a Giovanni Martusciello”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
UFFICIALE | Lazio-Sarri, è addio: il comunicato, squadra a Martusciello
E' arrivata ufficialmente la comunicazione da parte della società biancoceleste: Maurizio Sarri non è più l'allenatore della Lazio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA