Giornata di festeggiamenti in casa Lazio. Compie infatti quarantun'anni Cristian Ledesma, ex giocatore biancoceleste che ha chiuso la sua avventura nella Capitale con ben 318 presenze e 14 gol. Per lui, anche tre trofei conquistati nei quasi dieci anni giocati con la Lazio: il più importante, quello del 26 maggio 2013 in finale contro la Roma. Di seguito, il messaggio della società biancoceleste per Cristian Ledesma.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, tanti auguri a Cristian Ledesma: il messaggio della società
Spegne oggi quarantuno candeline Cristian Ledesma, ex giocatore della Lazio con oltre 300 presenze in biancoceleste e tre trofei all'attivo
"Spegne oggi 41 candeline Cristian Ledesma. L’ex centrocampista e capitano della Lazio arrivò in maglia biancoceleste nel 2006, giocando nella Capitale dal 2006 al 2015. Nella Lazio, Ledesma vanta 318 presenze e 14 gol, risultando il 10° calciatore con più partite nella storia biancoceleste e conquistando due Coppe Italia e una Supercoppa italiana".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA