Altro stop in casa Lazio. Questa volta è contro il Monza. Per la quinta volta in sei partite i biancocelesti non hanno centrato i tre punti. La squadra di Maurizio Sarri fa fatica a produrre gioco e non riesce ad essere concreta nelle occasioni, poche, create fino a qui. Ma, oltre al suo allenatore, anche Claudio Lotito non è felice dei suoi ragazzi. Dopo il triplice fischio del Direttore di Gara, ha deciso di parlare con la squadra.
news
Lazio, Lotito furioso dopo il triplice fischio: ecco cosa ha fatto il presidente
Al termine della partita tra Lazio e Monza tutti i componenti della rosa biancoceleste sono andati sotto la Curva Nord per chiedere scusa al loro tifosi. Nel mentre, come riporta Il Messaggero, il presidente Claudio Lotito è sceso furioso negli spogliatoi ad attendere i giocatori ad uno ad uno. La situazione in casa Lazio non è delle migliori. Il presidente, insieme al ds Fabiani e Maurizio Sarri, stanno cercando di far rientrare nel giusto binario la propria squadra. Il patron non vuole più vedere questi alti e bassi, anzi, vorrebbe una reazione da uomini da parte della sua squadra. La speranza, per lo staff biancoceleste e per i suoi tifosi è che questo periodo possa concludersi il prima possibile, in modo da ammirare nuovamente la formazione che ha incantato la Serie A la scorsa stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA