03:34 min

news

Lazio, gli auguri social della società a Sergio Conceição

redazionecittaceleste

Tramite una foto pubblicata su twitter, la società Lazio ha voluto augurare buon compleanno all'ex giocatore biancoceleste Sergio Conceicao

Passano gli anni ma alcuni ricordi rimangono indelebili. Tra i tanti calciatori rimasti legati all'ambiente Lazio, c'è sicuramente Sergio Conceição, ex centrocampista biancoceleste attualmente alla guida del Porto. Nel suo periodo trascorso a Roma, dal 1998 al 2000, il portoghese vince numerosi trofei, tra cui lo Scudetto e la Supercoppa europea. Memorabile l'anno del suo esordio, quando con un gol contro la Juventus consegna la Supercoppa Italiana ai biancocelesti. Ritorna poi con la Lazio nell'agosto del 2003, richiamato dal suo vecchio compagno di squadra Roberto Mancini, prima di tornare in patria nel gennaio del 2004.

L'amore per la Lazio

—  

Non ha mai nascosto il suo attaccamento ai colori biancocelesti, neanche quando il destino li ha messi contro lo scorso febbraio in occasione dei sedicesimi di finale di Europa League: "Ad eccezione delle partite contro di noi, spero che la Lazio possa vincere tutto. La mia Lazio era piena di pazzi e di giocatori forti, per questo oggi siamo tutti allenatori. Vincere in Italia non è mai facile, noi ci siamo riusciti anche in Europa".