Sei lunghe stagioni con la maglia della Lazio per Diego Fuser, che oggi compie 55 anni. Il classe 1968 è approdato nella Capitale nell'estate del '92, rimanendo in biancoceleste poi fino al 1998. Nella sua ultima stagione, conquista la vittoria della Coppa Italia all'Olimpico contro il Milan con gol di Nesta. Di seguito, gli auguri della società apparsi sul sito ufficiale.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, gli auguri della società biancoceleste a Diego Fuser
Gli auguri ufficiali della società a Diego Fuser, ex giocatore biancoceleste, passato nella Capitale dal 1992 al 1998 per sei lunghe stagioni
"L’ex centrocampista biancoceleste spegne oggi 55 candeline. Diego Fuser è approdato in biancoceleste nell’estate del 1992, vestendo con l’Aquila sul petto per sei stagioni. L'azzurro, in particolare, ha totalizzato con la maglia della Lazio 242 presenze tra campionato, Coppa Italia e Coppa UEFA, realizzando in queste 42 reti. Con la maglia biancoceleste ha conquistato, da capitano, la Coppa Italia 1997/98".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA