Seppur tutto risolto, ultime questione relative all'albergo comprese, il ritiro della Lazio in quel di Auronzo di Cadore è più in bilico che mai. Questo perché a 24 ore dalla scadenza del termine ultimo manca ancora, sul contratto biennale da 600 mila euro, la firma del presidente Lotito. Da domani infatti l'amministrazione comunale si riterrà libera da vincoli con il diritto di prelazione che verrà risolto.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Auronzo in bilico: ecco quando deve arrivare la firma di Lotito
Nonostante siano stati risolti anche gli ultimi problemi con l'albergo il ritiro ad Auronzo è in bilico: manca la firma del presidente Lotito
Una situazione dunque che deve essere obbligatoriamente seguita. Sarebbe un vero peccato salutare dopo 16 anni quella che ormai è a tutti gli effetti la casa estiva non solo dei giocatori biancocelesti ma anche per tutte quelle migliaia di tifosi che ogni anno raggiungono le Tre Cime di Lavaredo. Oggi dunque è l'ultimo giorno utile per mettere tutto nero su bianco: Lotito deve trovare il tempo. Anche se impegnato nel nuovo ufficio politico di via del Babbuino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA